Milano fa i conti dopo la (doppia) beffa: le prossime 8 gare saranno decisive
Partite di Eurolega in casa, rimonte, controrimonte, finali tirati e rimpianti per la gestione degli ultimi possessi. Il ritornello che sta accompagnando la Virtus Bologna nelle ultime due stagioni lo sta cantando ora anche l'EA7 Emporio Armani Milano: il 78-79 col Bayern Monaco e l'83-84 con l'Olympiacos, con una direzione arbitrale non accettabile a questo livello, sono le ultime in ordine di tempo e quindi le più dolorose, quelle più fresche nella memoria. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Tutti parleranno adesso dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante piccole cose che avremmo potuto fare meglio per vincere questa partita. Questo è l’aspetto positivo della serata. (Olimpia Milano)
Forse dovrei concentrarmi sull’ultimo possesso e quel misto di cozze al colera e pollo alla diossina che hanno prodotto Bolmaro e Mannion. Ho ancora i maroni talmente in giro che hanno fatto una treccia come quella dei cavalli stilosi. (RealOlimpiaMilano)
Il video del gesto, che è subito diventato virale sui social, è stato pubblicato da Edi Dembinski: Il comportamento di Mirotic dopo EA7 Milano-Olympiacos, noto per la sua freddezza e leadership in campo, ha sorpreso i tifosi, che raramente hanno visto il giocatore esprimere una frustrazione così evidente. (BasketUniverso)
Mirotic e Shields foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)
Olimpia Milano, Messina non ci sta: "Non voglio regalare i miei soldi all'Eurolega..." (Tuttosport)
Ovviamente tutti pensano all'ultimo possesso, ma probabilmente potevano tante altre piccole cose prima in modo migliore per vincerla prima. Abbiamo giocata una gara molto tirata contro una seria squadra da Final Four. (Pianetabasket.com)