Balbo: "Dovbyk? È un attaccante che ha bisogno dell'assistenza della squadra. Fiorentina-Roma? Mi aspetto una partita difficile ma devi cominciare a vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Lorenzo Marucci Abel Balbo ha parlato in esclusiva per il podcast giallorosso "Serie A Preview", riguardo la sfida in programma questa sera Fiorentina-Roma. Queste le sue dichiarazioni: Eri allo stadio per Roma-Inter. Che impressioni hai avuto di quella partita? "Sì, ero all'Olimpico, quando sto qui a Roma vado spesso, ho i figli molto tifosi della Roma. C'è un po' di delusione perché le cose stanno andando male, la squadra non riesce a vincere e ritrovarsi, vedere lo stadio sempre pieno e non riuscire a vincere partite importanti come queste da sempre un po' di delusione". (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
ROMA- Serie A. (Fischio d'inizio ore 20.45) Ecco i convocati giallorossi PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré CENTROCAMPISTI:... (Tuttocampo)
Questa sera torna dal 1′ Paulo Dybala e questo dà speranza ai tifosi della Roma. In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre (RomaNews)
La partita al Franchi sarà anche un confronto tra le due proprietà: Rocco Commisso per la Fiorentina e Dan e Ryan Friedkin per la Roma. Commisso ha acquistato la Fiorentina nell'estate del 2019 e ora sta godendo l'inizio di un nuovo ciclo tecnico positivo sotto la guida di Palladino. (Viola News)
La telecronaca di Fiorentina-Roma su DAZN sarà affidata Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Valon Behrami (ascoltato in telecronaca anche nel Clasico vinto 4-0 dal Barcellona a Madrid). IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)
E poco importa che sia tortuosa, fatta di affondi, retromarce e nuove accelerazioni improvvise. Juric va per la sua strada. (ForzaRoma.info)