📢 EURO 2024, esultanza fatale per Bellingham: la UEFA apre indagine

Commissione Disciplinare UEFA Bellingham – Dopo la vittoria per 2-1 contro la Slovacchia, arrivata dopo i tempi supplementari, l’Inghilterra prepara il match contro la Svizzera, valido per i quarti di finale di EURO 2024. La nazionale allenata da Gareth Southgate, però, è andata vicinissima all’eliminazione, salvata solamente da un gesto tecnico degno del calibro di un campione come Jude Bellingham che, con una splendida rovesciata, ha prolungato il match ai tempi supplementari. (FantaMaster)

Su altre fonti

Ho solo rispetto per la squadra slovacca". Gli ottavi si chiudono questa sera. (Quotidiano Sportivo)

Intanto l'UEFA ha avviato un'indagine su Jude Bellingham dopo l'esultanza al gol vittoria agli ottavi di finale degli Europei contro la Slovacchia: per via di un gesto inconsulto potrebbe essere punito con la squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Rischia la squalifica nel quarto di finale contro la Svizzera. Il centrocampista dell’Inghilterra Jude Bellingham è sotto indagine da parte della Uefa per un gesto potenzialmente offensivo compiuto durante il match vinto contro la Slovacchia agli Europei. (Il Fatto Quotidiano)

Gestaccio dopo il gol, Bellingham rischia la squalifica contro la Svizzera

Bellingham: "Straziante vedere '6 minuti di recupero', ma possono accadere cose magiche" (TUTTO mercato WEB)

Nell'ipotesi più estrema, Bellingham rischia un turno di squalifica che gli impedirebbe di giocare il quarto di finale contro la Svizzera in programma sabato 6 luglio a Dusseldorf con calcio d'inizio alle ore 18. (Eurosport IT)

Bellingham rischia sanzioni per un gestaccio alla panchina della Slovacchia (Milan News)