Pagina 2 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta

Pagina 2 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non ha segnato, al rientro dopo aver saltato per infortunio tre partite tra campionato e Champions, ma comunque Dusan Vlahovic ha lasciato il segno nella sfida tra Juventus e Bologna. Suo l’assist per lo straordinario gol di Samuel Mbangula che, nei minuti di recupero, ha fissato il risultato sul 2-2. Sua anche una delle azioni più pericolose nell’area avversaria quando Koopmeiners gli offre un’invitante palla in area e il serbo calcia al volo trovando il riflesso di Skorupski che la respinge con il piede. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari (TUTTO mercato WEB)

La cordata è stata sorpresa dal distacco di alcune rocce. Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. (Il Giornale d'Italia)

Segni due volte in pochi giorni, due reti peraltro pesantissime, e ti fischiano: certo che i meccanismi del calcio sono davvero strani. Poi, però, vai ad analizzare il contesto e scopri che dietro a quanto accaduto al termine di Juventus-Venezia tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juventus c'è tutto un sottofondo che parte da lontano. (Goal Italia)

Vlahovic Juventus, siamo ai titoli di coda? Due big di Premier sulle sue tracce: cosa può succedere

Santiago Castro sarebbe il colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta? Ecco i pregi e i margini di crescita del calciatore argentino. Guarda l'ultima puntata de La Tripletta, il podcast de La Gazzetta dello Sport: in questo estratto video si parla del numero 9 del Bologna (Pianeta Milan)

Punto di riferimento positivo quando riesce a prendere per mano la squadra, oggetto estraneo al gioco dei bianconeri quando finisce per essere inghiottito dalla frustrazione. Protagonista di notti magiche co… (La Stampa)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)