Pagina 2 | Vlahovic, ritorno ai raggi X: nervosismo, errori e quel peso che sposta

Non ha segnato, al rientro dopo aver saltato per infortunio tre partite tra campionato e Champions, ma comunque Dusan Vlahovic ha lasciato il segno nella sfida tra Juventus e Bologna. Suo l’assist per lo straordinario gol di Samuel Mbangula che, nei minuti di recupero, ha fissato il risultato sul 2-2. Sua anche una delle azioni più pericolose nell’area avversaria quando Koopmeiners gli offre un’invitante palla in area e il serbo calcia al volo trovando il riflesso di Skorupski che la respinge con il piede. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari (TUTTO mercato WEB)

Punto di riferimento positivo quando riesce a prendere per mano la squadra, oggetto estraneo al gioco dei bianconeri quando finisce per essere inghiottito dalla frustrazione. Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. (La Stampa)

Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. (Tutto Juve)

Vlahovic Juventus, siamo ai titoli di coda? Due big di Premier sulle sue tracce: cosa può succedere

Il centravanti serbo è stato uno dei protagonisti in Champions League e decisivo nella notte da sogno della ‘Vecchia Signora’ con il Manchester City. La Juventus ritrova un Dusan Vlahovic in grande spolvero, dopo l’assenza per infortunio delle scorse settimane e il rientro senza gloria nella sfida di campionato contro il Bologna (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha salvato la squadra dalla sconfitta e battibeccato con alcuni tifosi; lo United, intanto.. (Europa Calcio)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)