Zancan: “Partita con il Leverkusen troppo importante per il Milan”

Zancan: “Partita con il Leverkusen troppo importante per il Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer Intervenuto in studio durante l'edizione di ' Campo Aperto ' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: "Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

45' Si riparte! Sostituito Ibrahimovic, rimpiazzato da Comotto Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): si ricomincia. Guidi toglie Ibra (Milan News)

PAROLE – «Questo livello è altissimo, voglio di più da tutto il gruppo. Fonseca e il suo Milan credono nella vittoria contro il Bayer Leverkusen: bisogna dare continuità alle partite vinte contro Inter e Lecce (Milan News 24)

Al Var San (Svi), assistente Var Van Boekel (Ola). I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti

"Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. (Pianeta Milan)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)