Inter in Nazionale: Taremi chiude la pausa! Sarà l’ultimo a rientrare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter in Nazionale: Taremi chiude la pausa! Sarà l’ultimo a rientrare Dei nove giocatori dell’Inter rimasti in nazionale, dopo le varie defezioni per infortunio, ben otto hanno giocato ieri. Resta solo Taremi, che completa il secondo e ultimo turno di partite pomeriggio. A proposito dell’attaccante, ha parlato delle sue condizioni il CT iraniano. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDI 25 MARZO MEHDI TAREMI – Iran-Uzbekistan (Qualificazioni Mondiali 2026 – 8ª giornata Gruppo A Terzo Turno) martedì 25 marzo ore 17 ( 19.30 locali) a Teheran, Iran. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)

Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)

Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)

I due interisti, tornati di fretta dai rispettivi ritiri delle nazionali durante la pausa, sono stati visitati oggi con nuovi esami specialistici a Milano. Buone notizie per Lautaro Martinez, un po’ meno per Denzel Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)