Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale

Napoli 6 Caprile Lo salva il palo su Paz, niente da fare sul missile di Strefezza. 6 Di Lorenzo Deve stringere i denti sul palleggio degli avversari: lo fa. 6.5 Rrahmani Vince il duello con Cutrone sfruttando bene l'arma dell'anticipo. 6 Buongiorno Qualche insolita sbavatura, cancellata con una chiusura decisiva. 7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Caprile: ”A caldo dico che Strefezza ha fatto un bel gol, è passato sotto le gambe di Ale (Buongiorno, ndr). Non credo di potermi addossare delle colpe” Elia Caprile, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. (Terzo Tempo Napoli)

Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Antonello Perillo, giornalista presso casa RAI, ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni rilasciate attraverso un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte nella vittoria casalinga conseguita contro il meno quotato Como con il risultato di 3-1: "Era un primo test della maturità per il Napoli, chiamato a confermarsi capolista solitario, e gli azzurri lo hanno ampiamente superato. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como 3-1, la pagella: riecco il Lukaku decisivo

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Il Mattino di Padova)

La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. Paz, Strefezza e Cutrone lo dimostrano per tutto il primo tempo. (ilmattino.it)