Gravina: "La mission della Figc è lo sviluppo del gioco del calcio come strumento di benessere fisico e mentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina: "La mission della Figc è lo sviluppo del gioco del calcio come strumento di benessere fisico e mentale" Martedì 19 novembre alle 15 il presidente della Figc, Gabriele Gravina, insieme alla segretaria generale Lega italiana per i diritti dell'uomo Comitato Ernesto Nathan, Claudia Conte, accompagnati dal presidente di Fondazione Soleterre, Damiano Rizzi, e in presenza di Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, e del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci faranno visita al campo di calcio della Parrocchia SS. Angeli Custodi, nel quartiere Tamburi di Taranto, luogo simbolo di aggregazione sociale per i bambini e gli adolescenti della zona, che recentemente è stato bersaglio dell'ennesimo episodio di vandalismo. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
«L’oncologia pediatrica dell'ospedale di Taranto fino a pochi anni fa non esisteva: è stata aperta e viene rafforzata continuamente dalla Asl di Taranto. (tarantobuonasera.it)
Un campetto per Tamburi: ieri la visita del presidente FIGC Gravina, raccolta fondi di Soleterre (Studio 100)
Annunziata di Taranto. "La mia presenza qui è per testimoniare quelle che sono le capacità del mondo del calcio nel saper investire in termini di responsabilità sociale. (Sport Mediaset)
Angeli Custodi, nel quartiere Tamburi di Taranto, luogo simbolo di aggregazione sociale per i bambini e gli adolescenti della zona, che recentemente è stato bersaglio dell'ennesimo episodio di vandalismo. (Sport Mediaset)
Quando scoppiò il bubbone Ilva, oramai una dozzina di anni fa, flash di telecamere e taccuini da tutta Italia riempivano il quartiere “Tamburi” per descriverlo come quello delle ciminiere, quello delle case e strade rossastre ricoperte dallo spolverio dei minerali. (quotidianodipuglia.it)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)