Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). Sembrava potesse non firmare perché corteggiato anche da Manchester City e Borussia Dortmund. In Italia monitoravano la situazione Inter, Juventus e Roma. Invece, la fumata bianca è poi arrivata. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ dell’attaccante (Milan News 24)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Il giovane attaccante è stato tra i protagonisti del titolo europeo vinto dall'under 17 MILANO (ITALPRESS) - Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tiscali)

Milan Futuro, c’è Camarda: c’è il rinnovo con i rossoneri fino al 2027

Il ct dell'Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito alcuni passaggi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Tutto Cagliari)

COMUNICATO – AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI (Juventus News 24)

Lo annuncia il Milan in una nota, ricordando i numeri del giovane talento rossonero. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)