The Italian job: Hacking Team e le collaborazioni con le aziende tricolori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Per commerciare i suoi software spia in tutto il mondo, Hacking Team – l’azienda milanese che alcune settimane fa ha subito un attacco informatico con conseguente pubblicazione di molte mail e documenti riservati – si serviva, come abbiamo scritto in più occasioni, di una serie di rivenditori, partner commerciali e intermediari. Alcuni di questi s... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove cattive notizie per gli Stati ... (KeyforWeb)

Sembra dunque rafforzarsi questa ... (Panorama)

Lo riporta Nbc citando un documento top secret. L’intrusione è stata rilevata per la prima volta nell’aprile 2010 e fino al 2014 era ancora in corso. (La Prima Pagina)

Secondo quanto riferisce la televisione americana Nbc, l ... (Solo News)

Dopo le infinite violazioni della sicurezza americana messe in atto da Pechino, anche i Russi hanno trovato il modo di gettare nello sconforto al Casa Bianca, riuscendo a violare i privatissimi sistemi di posta elettronica del Pentagono e ad ... (Voce Nuova Tv)

Come sappiamo un paio di settimane fa il capo-staff del pentagono ha bloccato l’email di tutti gli utenti per “attività sospette”, sembrava tutto finito, ma vi sono sviluppi! A distanza di circa due settimane, una email proveniente da fonti anonime avrebbe avvisato la NBC e The Daily Beast, che gli... (tecnoandroid)