GENOA, SI VALUTA IL MERCATO SVINCOLATI: SUGGESTIONE PJANIC

GENOA, SI VALUTA IL MERCATO SVINCOLATI: SUGGESTIONE PJANIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Piove sul bagnato in casa Genoa. Al gravissimo infortunio occorso sabato a Venezia a Ruslan Malinovskyi, che costringerà il giocatore, operato ieri mattina, a restare lontano dai campi per buona parte della stagione, si è aggiunto in mattinata quello (muscolare) di Junior Messias. Due defezioni pesantissime per Alberto Gilardino e per il suo Grifone che a questo punto valutano con estrema attenzione il ritorno sul mercato, con la possibilità di tesserare uno svincolato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Per il Grifone ora è oggettivamente emersa la necessità di valutare cosa propone il mercato degli svincolato per sopperire all'infortunio dell'ex Atalanta. A tal proposito, dopo i nomi di Antonio Candreva, 37enne attualmente senza contratto dopo due stagioni alla Salernitana, Viktor Kovalenko (28) reduce da un'annata all'Empoli e l'ex Inter Rafinha, stando a quanto riportato da SportMediaset, la dirigenza della società rossoblù avrebbe messo nel mirino anche Miralem Pjanic, 34enne centrocampista bosniaco, vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Roma e Juventus, attualmente svincolato dopo il biennio in Arabia Saudita con lo Sharjah FC. (Tutto Juve)

IL PUNTO – Il Genoa, dopo aver fatto i conti con la lussazione articolare e una frattura del perone rimediate da Ruslan Malinovskyi contro il Venezia, si è mostrato intenzionato a tornare sul mercato per acquistare un calciatore svincolato adatto a sostituire il centrocampista ucraino. (Inter-News)

Da Rafinha a Candreva: i nomi che sta valutando il Genoa per sostituire Malinovskyi (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Malinovskyi, Genoa sonda il mercato: non solo Candreva

Primo tra tutti lo sfortunatissimo Malinovskyi, che dovrà restare fermo ai box per diversi mesi. Dopo un inizio di stagione confortante, poi, anche Messias adesso è tornato a fare i conti con i noti e delicati problemi muscolari. (FantaMaster)

Il grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi costringerà il Genoa a sondare il mercato svincolati: Candreva in pole; occhio a Rafinha CANDREVA GENOA INFORTUNIO MALINOVSKYI – Le strazianti immagini, le lacrime di dolore, per una frattura del piede destro che ha messo in pericolo il prosieguo della carriera di Ruslan Malinovskyi nel corso della gara tra Venezia e Genoa, anticipo del sabato di Serie A. (Europa Calcio)