Rai - Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR annuncia l'intesa totale per l'arrivo di Buongiorno al Napoli: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. 35 milioni la base fissa ma i bonus sono superiori ai cinque milioni offerti ieri mattina. Solo che alcuni saranno facili da ottenere (dovrebbero essere da 4 milioni) e altri molto più difficili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)

Di seguito il comunicato di RPN: "Cairo non è disposto ad accettare 30 milioni per Buongiorno. Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. (CalcioNapoli24)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Napoli e Torino a colloquio per Buongiorno, Cairo avanza una nuova proposta: le ultime

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. (IlNapolista)

Ne parla il quotidiano torinese... La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)