Mbappé è accusato di stupro. La replica del calciatore: «Fake news»

Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. (Pianeta Milan)

Continua a tenere banco la situazione che riguarda il calciatore del Real Madrid Mbappé. L'ex stella del Psg solo qualche giorno fa era stato avvistato a Stoccolma, dopo non aver risposto alla chiamata della Francia a causa di un problema fisico, e diversi giorni dopo è stato accusato di stupro... (La Lazio Siamo Noi)

Il fuoriclasse del Real Madrid è accusato di stupro, secondo le indiscrezioni dei media svedesi. Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Kylian Mbappé accusato di violenza sessuale in Svezia! La stella del Real Madrid è finito al centro dell'inchiesta dei giornali svedesi Afronbladet ed Expressen, secondo cui l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino della procura svedese che indaga sul reato di violenza sessuale commesso nell'Hotel Bank di Stoccolma. (CalcioNapoli24)

«Seguimos trabajando. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)