G7 dell’Interno a Mirabella Eclano, i ministri accolti dai camion dei fan di Piantedosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Tutto pronto a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, per l’apertura del G7 dell’interno. Il titolare del Viminale, Matteo Piantedosi, ha voluto organizzarlo qui nella sua terra, nel cuore dell’Irpinia (lui è originario della vicina Pietrastornina), per la gioia dei sindaci della zona che fino a venerdì sarà sotto i riflettori dei media internazionali. Questa sera è in corso la cena di gala … (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«Molti analisti geopolitici hanno qualificato il G7 come un club ristretto, evidenziando che meno del 10% della popolazione globale ne fa parte, in un mondo sempre più multipolare e percorso da forti tensioni. (ilmattino.it)

'Questo summit rappresenta un incontro di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... Al via il G7 in Irpinia, Piantedosi apre ufficialmente il meeting (Dire)

Al via G7 in Irpinia, Piantedosi accoglie i ministri dell'Interno Stanno affluendo a Mirabella Eclano, in Irpinia, le delegazioni del G7 Interni. Ad accoglierle il ministro Matteo Piantedosi, padrone di casa, originario della vicina Pietrastornina (Il Mattino di Padova)

Mirabella Eclano . Una storia che si perde nella notte dei tempi quella del Carro di Mirabella Eclano . (Virgilio)

Dopo la cena di ieri sera a Sorbo Serbico con tutte le delegazioni internazionali presenti, oggi il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha dato il via ai lavori del G7 della Sicurezza a Mirabella Eclano (ilmattino.it)