Operaio cade nell'Adda, ricerche in corso - Foto, Photogallery

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Sarebbe caduto in acqua all’improvviso: un volo di qualche metro dal ponte dell’Autostrada A4 sul fiume Adda. Il disperso è un operaio bergamasco di 58 anni, C.T., di Paladina, dipendente di lungo corso della Italgen di Villa di Serio. I vigili del fuoco sono intervenuti venerdì mattina (28 giugno) nel territorio comunale di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano, per iniziare le ricerche. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

I vigili del fuoco del Comando del capoluogo si sono immediatamente mobilitati per il salvataggio. (L'Eco di Bergamo)

Stava lavorando su un canale scolmatore della diga di Concesa, quando all'improvviso pur essendo imbragato è caduto nel fiume Adda ed è scomparso tra i flutti. Allarme questa mattina, venerdì 28 giugno, dove un uomo di Paladina (Bergamo), operaio, è disperso. (Prima Treviglio)

Quell'intervento alla diga di Concesa l'aveva già fatto più e più volte nei suoi 35 anni di lavoro alla Italgen. Eppure, questa mattina qualcosa è andato storto, perché Claudio Togni, residente a Paladina, è finito in acqua e nonostante i soccorsi siano in azione nelle zone tra Capriate San Gervasio e Vaprio dalle nove non è ancora stato trovato. (Prima Bergamo)

Operaio di Paladina cade nell'Adda: le ricerche con i sommozzatori

Un operaio bergamasco di 58 anni è caduto nel fiume Adda mentre era al lavoro sopra un cavalcavia, a un canale scolmatore dell'A4, all'altezza di Vaprio d'Adda, tra Milano e Bergamo. È successo venerdì mattina 28 giugno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un operaio bergamasco, 58 anni, è caduto, nella mattinata di venerdì 28 giugno, nel fiume Adda mentre era al lavoro sopra la diga Italgen, in località Concesa a Trezzo sull’Adda, nei pressi del cavalcavia dell’A4. (L'Eco di Bergamo)

L’operaio è dipendente dell Italgen, la società che gestisce la diga sull’Adda. Durante i lavori Togni era imbragato ma è caduto in acqua ugualmente. (Val Brembana Web)