Ascolti tv mercoledì 18 dicembre, vince ‘Sarà Sanremo’ col 15% di share
(Adnkronos) – ‘Sarà Sanremo’, lo show di Rai1 che ha selezionato gli artisti che si esibiranno tra le Nuove Proposte a Sanremo 2025 ed ha visto sfilare tuti i 30 Big del festival con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno al Teatro Ariston dall’11 febbraio, è stato il programma più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share (l’anno scorso la finale di Sanremo Giovani, che promosse tre giovani direttamente tra i Big del festival, fu vista il 19 dicembre su Rai1 da 1.806.000 spettatori con il 14.40% di share ma il programma durò oltre un’ora di più di ieri). (OglioPoNews)
Su altri giornali
Nella serata tv di mercoledì 18 dicembre 2024, su Rai1 Sarà Sanremo, finale di Sanremo Giovani ha vinto la gara degli ascolti registrando una media di 2.284.000 telespettatori, share 15.01% mentre su Canale5 Andrea Bocelli 30: The celebration ha interessato 2.020.000 telespettatori, share 12.43%. (la Repubblica)
Su Canale 5 spazio ad Andrea Bocelli 30 The Celebration seconda e ultima serata per celebrare la lunga carriera del tenore. Su Rai 1 è andato in onda in Sarà Sanremo, ultimo appuntamento per la selezione Nuove Proposte 2025. (Fanpage.it)
In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, la finale di Sanremo Giovani con 8 Artisti in gara. Nel corso della sera sarà presente anche il Cast degli Artisti Campioni in gara al 75° Festival di Sanremo. (BergamoNews.it)
Brunori Sas 'L'albero delle noci'; Carlo Conti ha svelato i titoli delle 30 canzoni del Festival di Sanremo 2025. L'annuncio è stato fatto nel corso della serata finale di "Sanremo Giovani", durante la quale sono anche stati proclamati i Giovani che accedono alla kermesse canora in scena dal 10 al 15 febbraio 2024 al teatro Ariston (Il Giornale d'Italia)
Debutto vincente per il ritorno di Carlo Conti alla guida del Festival. “Sarà Sanremo” il programma di Rai1 in diretta dal teatro del casinò che ha visto sfilare i 30 Campioni con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno all’Ariston dall’11 a 14 febbraio, è stato quello più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share. (La Stampa)
Rai 1, Sarà Sanremo: 2.284.000 spettatori (15%); Gli ascolti tv del preserale: lo share de L'Eredità (Virgilio Notizie)