Juventus, non c'è solo Skriniar. L'altro nome per la difesa

Po per rimpolpare il reparto arretrato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

– E’ emergenza in difesa per la Juve. Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. (Quotidiano Sportivo)

A cura di Ada Cotugno Lo slovacco sta trovando sempre meno spazio al PSG e vorrebbe cambiare aria per provare a guadagnare di nuovo lo spazio da titolare che gli è sempre stato garantito all'Inter. (Fanpage.it)

Alla Continassa, infatti, dopo l’infortunio di Bremer ipotizzano un’operazione a bassa incidenza sui conti: l’intenzione della dirigenza è quella di andare su un prestito, senza impegno alcuno per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, per la difesa Skriniar più Hancko: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina|Primapagina

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)