Dopo la morte della figlia Luis Enrique torna ct della Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Presidente Federcalcio spagnola: Luis Enrique leader del progetto. Il presidente federale Luis Rubiales ha sempre considerato la carica di Moreno ad interim e da settimane stava preparando il ritorno di Luis Enrique.

Moreno non ha apprezzato il modo con cui gli è stato comunicata la decisione, così come i giocatori, che parlano di trattamento vergognoso.

Dopo la partita, a conferma del clima teso, commissario tecnico e squadra non si sono presentati ai microfoni per le consuete interviste. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. (IlNapolista)

🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. Foto: Mirror Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. (alfredopedulla.com)

Ad Euro 2020, ci sarà l'ex allenatore di Barcellona e Roma a guidare la nazionale spagnola, una delle favorite per vincere il titolo europeo. Il "Lucho" si era dimesso dal ruolo di CT lo scorso 19 giugno per stare vicino alla figlia malata, poi tragicamente scomparsa. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Questo progetto nasce con Luis Enrique, fino a Qatar 2022, e da subito avevamo detto che le porte per un ritorno erano aperte. Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". (Tuttosport)

L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. Il ritorno di Luis Enrique in panchina ha provocato l'effetto contrario per via dell'allontanamento di Robert Moreno. (AreaNapoli.it)