La marsicana Ilaria Galassi protagonista di una furiosa lite al Grande Fratello

La marsicana Ilaria Galassi protagonista di una furiosa lite al Fratello Trasacco – Al Fratello, noto programma di Canale 5, una violenta lite ha coinvolto Helena Prestes e la marsicana Ilaria Galassi. La tensione è culminata quando Ilaria ha affrontato Helena, accusandola di aver menzionato suo figlio durante una nomination. Secondo quanto riportato, Ilaria avrebbe perso il controllo, avvicinandosi minacciosamente a Helena, tanto che altri concorrenti hanno dovuto intervenire per calmarla. (Terre Marsicane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte di lunedì, la Casa del Fratello è stata teatro di un turbinio di tensioni, culminate in episodi che hanno lasciato il pubblico senza parole. Protagonista assoluta della serata è stata Helena Prestes, coinvolta in una serie di accesi confronti con altri coinquilini, tra cui una lite particolarmente feroce con Shaila Gatta, durante la quale sono volate parole pesanti. (ComingSoon.it)

Fratello, si cambia ancora: salta il doppio appuntamento. Alla fine dell'ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 30 dicembre, è successo di tutto. (leggo.it)

Gf, tutti contro Helena Prestes. Le accuse sono pesanti: "È protetta"

I sospetti su Helena Prestes Lorenzo Spolverato è stato il primo a dubitare di Shaila: "È tutto un magheggio! Veramente è stata difesa tanto, ma tanto". (Today.it)