Il Napoli supera 3-1 il Como e allunga in vetta. Lukaku protagonista: un gol e due assist

Il Napoli supera 3-1 il Como e allunga in vetta. Lukaku protagonista: un gol e due assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. L’uomo copertina è Lukaku. Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". (CalcioNapoli1926.it)

Al termine del match vinto 3-1 contro il Como, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (Tutto Napoli)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»

Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. Napoli è una piazza bella, importante e calda. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. "A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. (Il Mattino di Padova)

Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. (ilmattino.it)