Il Napoli supera 3-1 il Como e allunga in vetta. Lukaku protagonista: un gol e due assist

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. L’uomo copertina è Lukaku. Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)

Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (StileTV)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)