Il Napoli supera 3-1 il Como e allunga in vetta. Lukaku protagonista: un gol e due assist

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. L’uomo copertina è Lukaku. Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Il Napoli trionfa contro il Como con un convincente 3-1, e il tecnico azzurro Antonio Conte si è detto soddisfatto del rendimento della sua squadra. Intervenuto ai microfoni di SKY Sport al termine della partita, Conte ha evidenziato l’impegno collettivo che ha portato a questo successo. (Napolipiu.com)

Sulla partita: "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. (Tutto Napoli)

Napoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Queste le dichiarazioni di Fabregas a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questo era uno dei due stadi che mi mancavano da giocare, quindi sono contento di essere oggi qui. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)