Marsala, giro di vite contro la Movida selvaggia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri lo scorso fine settimana. Giro di vite dei carabinieri di Marsala contro la Movida selvaggia nella zona del centro storico.

Giro di vite dei carabinieri di Marsala contro la Movida selvaggia nella zona del centro storico.

Dopo alcuni minuti di ricerche è stato rintracciato per le vie del centro storico e arrestato

I militari dell'Arma hanno denunciato un extracomunitario di 23 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri giornali

La Marini ha scritto che la Lucarelli ha tanto da imparare da Giorgia Meloni, e in particolare il rispetto che la politica ha per gli altri. Selvaggia Lucarelli è al centro di una polemica per un suo attacco a Giorgia Meloni. (Tutto Notizie)

Il terzo era alla guida di un’autovettura priva di revisione. Un altro conducente è stato sorpreso alla guida con patente scaduta (e di conseguenza ritirata). (Cronache Cittadine)

E' stata, infatti, scoperta dagli addetti alla sicurezza del supermercato che hanno subito chiamato i carabinieri. Nella sua abitazione, infatti, i carabinieri avrebbero rinvenuto i capi di abbigliamento asportati dalla coppia (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La showgirl si è schiarata palesemente dalla parte di Giorgia Meloni difendendola dall’ironia sottile di Selvaggia Lucarelli che non ha mai esitato a porsi in prima fila per difendere le sue idee. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non si è fatta intimidire dalla showgirl e ha colto la palla al balzo per alimentare la polemica. (Notizie.com)

Se Rita Della Chiesa finirà in Parlamento con Forza Italia, Alba Parietti, coscia lunga della sinistra, si è ieri sperticata in complimenti a Giorgia Meloni. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER l’UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE” (Spetteguless)

Giunti in via Sibilla, i militari dell'Arma hanno rinvenuto il nord-africano riverso per terra con ferite in diverse parti del corpo L'aggressione è avvenuta, lo scorso sei agosto, in via Sibilla, a Marsala. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)