Belve, al via nuova stagione con Flavia Vento ospite. Cosa dice su Totti e Ilary

Flavia Vento Non chiede scusa alla Blasi per il gossip sull'ex marito. "Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine" Torna ‘Belve’, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti della prima puntata Flavia Vento che in un serrato confronto, intimo e sorprendente, si racconta a tutto campo e senza freni (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le visioni della Madonna Uno degli argomenti principali affrontati nell’intervista è stato il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, risalente ai giorni immediatamente precedenti al matrimonio di Totti con Ilary Blasi. (Virgilio Notizie)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il debutto della nuova stagione di Belve, domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento, la storica valletta de Il Lotto alle otto e Libero su Rai 2 poi diventata opinionista e concorrente di diversi reality, da L'Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012 al Fratello Vip e Back To School. (La Gazzetta dello Sport)

Flavia Vento a Belve: «Il sesso può essere satanico. Se mi devo scusare con Ilary Blasi per Totti? No, con nessuno»

E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)

"In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti, lei parlò di una notte d’amore con lui. Intanto sono già virali le prime clip dell’intervista a Flavia Vento, che è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi. (Golssip)

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. (ilmessaggero.it)