Toni: "La Juve senza centravanti ha fatto la sua partita con il Milan. I bianconeri sono in lizza per il titolo"
Intervenuto a "Radio Serie A", Luca Toni, ex bomber di Bayern Monaco e Fiorentina tra le altre, torna su Milan-Juventus di sabato scorso, spunto per parlare delle chances scudetto dei bianconeri: "La Juve ha fatto la sua partita, senza un centravanti ha fatto una bellissima gara difensiva. La delusione è stata questo Milan: Leao è migliorato molto come atteggiamento, ma non deve dimenticare che la sua qualità migliore è essere decisivo negli ultimi trenta metri, decisivo nell'uno contro uno. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire (Milan News)
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A': "Milan-Juve è stata una bruttissima partita, forse è andata meglio alla Juve che ha pareggiato in trasferta e conquistato un punto a Milano. (Milan News)
"Dal punto di vista della gestione disciplinare, ci poteva stare un giallo a Conceiçao a inizio partita per un fallo su Leao. Questa mancata sanzione da parte del signor Chiffi rappresenta però il metro di valutazione che l'arbitro adotta durante tutta la partita" le parole di Ezio Morina a TuttoJuve commentando la direzione di gara di Milan-Juventus. (Tutto Juve)
Calvarese: "Chiffi risparmia un giallo evidente a Conceiçao. Savona-Leao? Giusto non intervenire" (Milan News)
"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. (Milan News)
Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. (Juventus News 24)