Catania, crolla palazzina di tre piani dopo un'esplosione. LE FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catania, crolla palazzina di tre piani dopo un'esplosione. LE FOTO L'edificio, che si trova in pieno centro città, è stato sventrato da una deflagrazione alle 2.30 di notte. Morta una donna di 85 anni. Quattro i feriti, tra cui una bambina di 10 mesi ... (Il Cirotano)
Ne parlano anche altri giornali
Crolla palazzina a Catania Erano circa le 2 e 30 della notte tra il 25 e il 26 febbraio, quando un sonoro sussulto ha scosso il centro di Catania. (Napolitan.it)
Un palazzo di tre piani è crollato intorno alle 2.30 della notte nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione provocata da una bombola di gas. (Leggo.it)
Uno stabile di 3 piani è venuto giù in centro provocando la morte di una donna di 85 anni e il ferimento di 4 persone. Uno dei feriti è una bimba di 10 che è in coma farmacologico. (La Prima Pagina)
Si cerca ancora tra le macerie. E' di un morto e quattro feriti gravi il bilancio del crollo questa notte di una palazzina di tre piani nel centro di Catania, crollo probabilmente dovuto all'esplosione di una bombola di gas. (Rai News)
Si tratta di una donna di 85 anni che abitava al secondo piano. Crolla una palazzina nel centro storico di Catania. (SiciliaInformazioni.com)
C'è già una vittima accertata: una donna anziana, mentre altre quattro ... Un boato nella notte a Catania: un palazzo è crollato in seguito ad un'esplosione dovuta ad una fuga di gas. (Vesuvio Live)