Atalanta scatenata, dopo Sulemana rilancio al Celtic per O'Riley

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. Vediamo nel dettaglio le operazioni in corso. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003 (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha dato la sua benedizione su un possibile colpo della Juventus: "Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..."

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio L'inizio di questa settimana ha messo in risalto un nome nuovo per il centrocampo della Juventus. (Bianconera News)