Roma, rifinitura pre Athletic Bilbao: out Pellegrini. Le Fée si allena a parte. Zalewski in gruppo

Roma, rifinitura pre Athletic Bilbao: out Pellegrini. Le Fée si allena a parte. Zalewski in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Vigilia europea per la Roma che domani farà il suo esordio nella nuova Europa League. I giallorossi affronteranno alle ore 21 l’Athletic Bilbao che l’anno scorso ha battuto in finale di Coppa del Re il Maiorca. Non si è allenato col gruppo Lorenzo Pellegrini che domani non ci sarà. Ha preso una botta al ginocchio contro l’Udinese e punta al Venezia. Le Fée si è allenato con dei ragazzi delle giovanili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, problemi per Juric: Pellegrini assente nella rifinitura pre Athletic (Tutto Napoli)

Ivan Juric, per Roma-Athletic Bilbao, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso si ritrova ai box per via di un infortunio al ginocchio rimediato contro l'Udinese, che lo mette fuori causa per il debutto stagionale in Europa League (Goal Italia)

E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi. (Giallorossi.net)

JURIC: “Farò dei cambi rispetto all’Udinese. Dybala va gestito, dobbiamo stare attenti. Soulè? Per lui è stato un grande salto” (VIDEO)

"Sarà una sfida complicata ma noi vogliamo dare continuità alle ultime partite di campionato", ha dichiarato il portiere spagnolo La Roma domani inizierà il suo percorso europeo affrontando l'Athletic Club di Bilbao. (ForzaRoma.info)

Dove vedere Roma Athletic Bilbao? in Tv e streaming. La prima partita della nuova Europa League in Tv per i giallorossi con Roma Athletic Bilbao, dove vederla e a che ora giocano? Europa League Tv, scopriamo insieme dove sarà possibile seguire le partite. (CalcioNapoli24)

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric interviene in conferenza stampa al suo debutto in Europa League: domani infatti la Roma affronterà l’Athletic Club nel match di esordio della competizione europea. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sulla partita che attende i giallorossi e sulle possibili scelte di formazione: (Giallorossi.net)