Jacqueline Luna e Ultimo, Antonello Venditti svela il nome del bebé a Domenica In
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spoiler involontario a Domenica In. Ospite nel salotto di Mara Venier, Antonello Venditti ha rivelato per sbaglio il nome scelto da Ultimo e dalla compagna Jacqueline Luna per il loro primogenito. La coppia si era limitata a condividere l'iniziale "E.", ma il cantautore romano, grande amico del 28enne, ha inavvertitamente svelato come si chiamerà il piccolo, che dovrebbe nascere nei prossimi giorni. (DiLei)
Su altri giornali
«Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere». (corriereadriatico.it)
Questa volta a farne le spese sono stati Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, in attesa del loro primo figlio. Antonello Venditti, che già aveva fatto discutere per la sua gaffe con una spettatrice con disabilità al suo concerto, è tornato a combinarla grossa. (La Gazzetta dello Sport)
La 24enne, intervistata da “Vanity Fair”, sgombra il campo da molti dubbi ma della madre non parla. (Torino Cronaca)
Tanta segretezza, soltanto un’iniziale E. per il bimbo che deve nascere. Il cantante Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi non avevano ancora rivelato il nome del figlio ma l’ha fatto Antonello Venditti, senza rendersi conto della gaffe, in diretta a Domenica In (la Repubblica)
Manca poco al parto di Jacqueline Luna Di Giacomo e, in un'intervista, la compagna di Ultimo parla del desiderio di diventare madre da giovane: "La considero una fortuna. E sull'educazione: "Sarà bilingue come me, è importante che impari a rispettare le donne". (Fanpage.it)
Ospite a Domenica In, il cantautore romano, molto amico del giovane collega e della sua compagna, prima di andarsene ha voluto mandare un saluto che in pochi secondi si è trasformato in spoiler: "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. (Today.it)