Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. Sapevamo che la Salernitana fosse squadra da possesso palla, abbiamo aspettato per poi ripartire in contrattacco e l’abbiamo fatto bene. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
«Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. Lo farò capire ai giocatori». (ilmattino.it)
Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)
"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)