Milan, come sta Leao? Ecco le ultime sulle sue condizioni | PM News

La sua uscita dal campo ha messo in apprensione una tifoseria intera. Rafael Leao è stato sostituito, durante il match di ieri fra Milan e Verona, nel corso del primo tempo, peggiorando ulteriormente una situazione nella quale Fonseca si ritrova con un panchina davvero molto corta. Tuttavia, quest'oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti legati alle condizioni della stella portoghese. Come sta Rafa? Secondo quanto ci risulta, infatti, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Rafa Leao. L'attaccante portoghese ieri sera è stato costretto al cambio contro il Verona per un problema muscolare accusato nel corso del primo tempo: risentimento al flessore sinistro è stata la prima diagnosi fornita dal club. (SOS Fanta)

C'erano tantissimi assenti. Il Milan sti sta allenando oggi e si allenerà domani". (Pianeta Milan)

Rafael Leao si ferma ed è ansia per Paulo Fonseca in vista della partita di domenica prossima contro la Roma, che il portoghese sarà costretto a saltare per infortunio. Tradotto, Leao non sarà a disposizione per la sfida del 29 dicembre contro i giallorossi con l'obiettivo di tornare per la Supercoppa di inizio gennaio. (ForzaRoma.info)

Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore

L’attaccante potrebbe riuscire a recuperare in vista della gara di San Siro domenica prossima contro la Roma. Infortunio Leao, ecco le condizioni del portoghese dopo lo stop di ieri contro il Verona: c’è speranza verso la gara con la Roma (Milan News 24)

Arrivano i primi aggiornamenti medici sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan uscito durante la partita vinta ieri sera per 1-0 sul campo dell'Hellas Verona, il quale si è sottoposto stamani a dei primi esami volti a valutare meglio l'entità del problema. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Fantacalcio: quante partite salta Leao? (Fantacalcio ®)