CAMBIASO: “Contro l’Albania avremmo dovuto chiuderla prima. La Spagna è una grandissima squadra”

CAMBIASO: “Contro l’Albania avremmo dovuto chiuderla prima. La Spagna è una grandissima squadra”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Andrea Cambiaso, ai canali ufficiali dell'Uefa, ha parlato del dei prossimi impegni dell'Italia: "L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. Era complicato e abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, compatti sia nell’attaccare che nel difendere. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esterno della Nazionale: "Iberici tra le favorite per la vittoria finale, ma giocando da squadra possiamo farcela" Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. (Sport Mediaset)

Il giocatore della Juventus, impegnato agli Europei con l'Italia, ha parlato alla Uefa. Sull'esordio contro l'Albania: "L’unico rammarico è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra". (Sky Sport)

Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna Francesco Aliperta Redattore 17 giugno - 20:15 (Pianeta Milan)

Cambiaso: "Spagna fortissima, è una delle grandi favorite. Ma l'Italia vuole difendere il titolo, ce la giocheremo"

"Con la Spagna sarà una partita bellissima perché sono due grandissime squadre, due nazionali storiche. La Spagna è una delle grandi favorite e noi dobbiamo difendere il titolo". Ne è convinto Andrea Cambiaso che in una intervista all'Uefa parla del match che attende l'Italia agli Europei e della sua scalata all'azzurro. (Diretta)

" Tre anni fa se mi avessero detto che sarei stato qui, non ci avrei mai creduto, è stata una bella scalata. Una crescita quotidiana, partendo da 36 mesi fa in cui aveva appena 7 presenze in Serie B. (Tuttosport)

Dimostrato di essere una grandissima squadra (Eurosport IT)