Atp Finals | Sinner VS Medvedev, quando e dove seguire il match

Dopo la vittoria contro Fritz, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per una nuova sfida valida per il terzo e ultimo incontro della fase a gironi alle Atp Finals 2024. Il numero uno andrà a caccia di un altro successo affrontando Medvedev...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER VS MEDVEDEV < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

TORINO – Il primo vero attacco al fortino. Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)

Il 23enne di Sesto Pusteria sfida il numero 5 del mondo all'Inalpi Arena di Torino, un incontro che arriva dopo la vittoria dell'azzurro nella finale degli ultimi US Open e che potrebbe regalargli la vetta solitaria del gruppo Nastase. (Sport Mediaset)

Sinner chirurgico con Fritz: passa in due set e punta alla vittoria del girone

È stata una partita difficile. "Nelle interviste solitamente comincio sempre parlando del mio avversario ma quest'oggi devo partire dal ringraziare questo pubblico - ha detto Jannik Sinner a caldo al termine del match vinto su Taylor Fritz nel secondo match alle Nitto ATP Finals 2024 -. (Tiscali)

Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)