Inter in ansia per Calhanoglu: "Ho sentito pizzicare, farò una risonanza"|Primapagina

Redazione Calciomercato L'Inter è in ansia per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato sostituito alla fine del primo tempo della partita di Nations League contro il Galles.Lo stesso Calhanoglu ha confermato: "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica".Il ct della nazionale turca, Vincenzo Montella ha dichiarato nel dopo gara: "Non è mai facile rinunciare a un calciatore come lui che sposta gli equilibri, l'ho tolto perché non stava bene, ma mi auguro di recuperarlo per la prossima". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter si augura di avere buone notizie e auspica che, a prescindere dall'esito degli esami, il regista venga risparmiato per il prossimo match contro il Montenegro, nonostante le parole del ct Montella. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: l'infortunio di Calhanoglu pare non essere grave. Le ultime Hakan aveva terminato la partita al 45' per il riacutizzarsi di un dolore che lo stesso giocatore ha ricondotto all'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che a fine ottobre lo ha costretto a saltare tre partite con la maglia dell'Inter, Young Boys, Juventus ed Empoli. (fcinter1908)

Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno “Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. (Napolipiu.com)

Calhanoglu, timore di una possibile ricaduta: la situazione. All'Inter...

Dopo il problema muscolare riscontrato ieri durante il match contro il Galles che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il campo dopo quarantacinque minuti di gioco, Matteo Barzaghi di Sky dà i primi aggiornamenti circa le condizioni di salute del centrocampista. (Fcinternews.it)

Di seguito le sue dichiarazioni. Ha parlato non solo del Napoli Antonio Di Gennaro (ex calciatore, opinionista e commentatore tecnico) nella trasmissione ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Domani (oggi, ndr) faremo una risonanza magnetica", ha detto Calha. Così non ho corso rischi, ha iniziato a pizzicare. (fcinter1908)