Barbara Ronchi: "Vorrei una Ducati solo per me"

Barbara Ronchi è una delle attrici più gettonate del momento. Ora è al cinema con il noir tutto girato in auto Non riattaccare. Un lungometraggio, in cui le protagoniste sono due: Irene (Ronchi), e una Volkswagen Golf un po’ datata, che la donna guida nel corso di una notte turbolenta e piena di suspense, mentre cerca di raggiungere l'ex compagno (Claudio Santamaria) in preda a un gesto folle. In questa intervista ammette di non essere una grande fan delle quattro ruote, tanto meno dei parcheggi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'11 luglio arriva nei cinema il suo ultimo film, Dopo la vittoria del David di Donatello per la sua interpretazione in "Settembre" e la candidatura per "Rapito" di Bellocchio Barbara Ronchi si sta sempre più affermando come una delle grandi protagoniste del cinema italiano. (Io Donna)

Dall'11 luglio arriva nei cinema il suo ultimo film, "Non riattaccare", una prova intensa, di cui è protagonista unica, quasi sempre ripresa in primo piano. Barbara Ronchi, viaggio solitario nella notte in "Non riattaccare" Roma, 10 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo dirige Manfredi Lucibello, in sceneggiatura assieme a Jacopo Del Giudice, e ne fa un racconto thriller, una tesa partita a scacchi giocata a voce, al telefono, in una sorta di incrocio tra la psicanalisi individuale e l’esorcismo collettivo. (My Red Carpet)

Non riattaccare, tra thriller e noir, una sfida che ha la voce e il corpo di Barbara Ronchi

È un’idea davvero molto interessante quella alla base di “Non riattaccare”, opera seconda di Manfredi Lucibello e tra le novità più rilevanti del weekend al cinema. (Il Sole 24 ORE)

Le dicevano che non era abbastanza bella. Che stolti! Per chi avesse ancora dei dubbi su Barbara Ronchi, consigliamo di guardare il suo ultimo film, Non riattaccare. (AMICA - La rivista moda donna)

Focus (MYmovies.it)