Nuovo centro sportivo, dodici campi e non solo: ecco come sarà la nuova casa del Napoli

"Il progetto di cui ha sempre parlato De Laurentiis dovrebbe prevedere la realizzazione di dodici campi, di cui una parte destinata alla prima squadra e il resto eventualmente ai ragazzi del vivaio. E ancora: il nuovo centro sportivo contemplerà ovviamente gli uffici così e tutte le strutture di contorno che fanno parte della quotidianità di una squadra: palestre, magazzini, area medica all’avanguardia, foresteria e ogni di tipo di elemento utile alla vita di una società sportiva tra le top d’Europa. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
In questo ventennio siamo passati da una promozione dalla Serie C alla Serie B, una promozione diretta dalla Serie B alla Serie A, una qualificazione subito all'Intertoto e per quindici anni di fila il Napoli si è qualificato alle coppe europee, quindi vuol dire che è arrivato tra le prime cinque posizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Con un voto storico la USL, United Soccer League – lega di calcio negli Stati Uniti concorrente della MLS, ha deciso di implementare il sistema di retrocessioni e promozioni, una prima volta nella storia di tutto lo sport americano. (CalcioNews24.com)
“Il pilastro fondamentale del ragionamento è che il Napoli rimanga a Castel Volturno. Ci sono proposte da privati e da enti pubblici. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma a Stile TV: “Napoli 20 gol in meno dell’Inter, col sesto attacco del campionato è difficile vincere…” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Salite Sulla Giostra”. (Terzo Tempo Napoli)
So che l’amministrazione comunale ha fatto alcune proposte e, poichè sono stato nell’amministrazione sino a giugno, i tempi purtroppo sono abbastanza lunghi, perché ci sono la burocrazia e tempi tecnici da rispettare. (CalcioNapoli1926.it)
Castel Volturno, l’ex consigliere a Stile TV: “Centro sportivo, il bradisismo ha dato un’accelerata: inverosimile portare il Napoli in ritiro a Pozzuoli” “Centro sportivo del Napoli a Castel Volturno? Il presidente non ne può fare più a meno del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)