Meteo Video: Texas, l'uragano Beryl allaga tutto, il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto

L'uragano Beryl ha causato gravi danni in Texas, tra cui inondazioni e distruzione di infrastrutture. Uno degli eventi più drammatici è stato il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto sommersa dall'acqua. I soccorritori, che spesso includono vigili del fuoco e squadre di salvataggio, hanno utilizzato attrezzature specializzate per raggiungere e liberare l'uomo, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvare vite umane. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente l’uragano si sposta verso nord-est attenuando la velocità del vento ma portando precipitazioni torrenziali. L’ondata di maltempo causata dall’uragano Beryl si è diffusa a causa delle precipitazioni torrenziali che hanno allagato numerose aree, comprese città importanti, oltre che autostrade. (Tempo Italia)

ore 15:03 Cronaca meteo. I resti di Beryl ancora in azione nel nord degli USA e in Canada. Piogge torrenziali bersagliano sui Grandi Laghi - Video (3bmeteo)

Texas, l'uragano Beryl investe Houston 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'uragano Beryl devasta Texas e Louisiana, 8 morti e 2 milioni di case senza elettricità

Circa 2,6 milioni di persone senza corrente elettrica LaPresse (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano Beryl, come previsto, è arrivato sulle coste sud-est del Texas nella giornata di lunedì 8 luglio mattina – orario statunitense. Credits: NASA (Geopop)