Grande Fratello, Lorenzo a Shaila: “Helena mi vede come un Dio”, il delirio di onnipotenza di Spolverato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la serata di ieri, Lorenzo ha confidato all'ex velina che Helena è solo l'ultima di una serie di ragazze a cedere al suo fascino, sia nella Casa che nel mondo reale. La serata del sabato nella casa del Fratello è stata caratterizzata da una festa a tema e, dopo la mezzanotte, dai festeggiamenti per il compleanno di Pamela Petrarolo. Nel frattempo, Lorenzo ha spiegato a Shaila come tutte le donne della casa pendano dalle sue labbra, a partire da Helena Prestes, che lo considera quasi un dio, tutto merito del suo fascino. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
Sul web si moltiplicano le critiche: "Queste scene andrebbero censurate", ma c'è chi crede si tratti di pura strategia. La passione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato cresce sempre di più al Fratello. (Fanpage.it)
Fratello, Shaila (gelosissima) si infuria con Lorenzo: "Vai da Helena". Cosa è successo Nella notte, la Gatta e Spolverato si sono resi protagonisti di una forte lite dopo che quest’ultimo ha chiesto alla Prestes di avere un confronto. (Libero Magazine)
Avendo notato ormai molta sintonia e complicità tra Lorenzo e Shaila, Helena decide di indagare per scoprire qualcosa in più sull'attuale sentimento che lega il ragazzo alla coinquilina: “Puoi dire che sei innamorato adesso” esclama, incuriosita dalla risposta. (Grande Fratello)
A cura di Daniela Seclì 1 (Fanpage.it)
Essendo a conoscenza dei sentimenti provati da Helena nei confronti del ragazzo, ammette di essersi indispettita in quanto non pensava di trovarli insieme in piscina. Lo sfogo di Shaila con le Non è la Rai (Grande Fratello)
Ecco il video e i dettagli. (ComingSoon.it)