Spinazzola IN, Biraghi OUT: ma con Parisi ne restano sempre tre. E se l'ex Roma venisse provato "alla Bove"?

E' dalla scorsa settimana, ovvero quella del caos creato intorno a Biraghi, scintilla accesa da Palladino in conferenza stampa e poi fatta esplodere dal procuratore Giuffredi, che per il mercato di riparazione di gennaio si parla di Leonardo Spinazzola. L'affidabilità di Spinazzola L'attuale esterno sinistro del Napoli, in questa stagione 264 minuti in Serie A e 253 in Coppa Italia, sta trovando evidentemente pochissimo spazio con Antonio Conte, allenatore che, una volta trovato il suo undici ideale, difficilmente cambia idea. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Quarta (Viola News)

Napoli e Fiorentina, possibile asse di mercato? Coinvolti quattro calciatori Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista di gennaio. Il Corriere dello Sport parla di un possibile scenario di mercato. (AreaNapoli.it)

La Juventus continua a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e talento già da tempo nei radar bianconeri. Tuttavia, il club partenopeo ha sempre mostrato resistenza nel cedere un giocatore ritenuto fondamentale per il progetto tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Sportitalia - Biraghi-Spinazzola, ipotesi scambio: le ultime

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Manna lavora allo scambio con la Fiorentina: in definizione Biraghi per Spinazzola Per la precisione: con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Di sicuro ai viola non interessa Matic (accostato senza fondamento), mentre per Biraghi vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione, ma non siamo ancora nel vivo, esattamente come il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio. (CalcioNapoli24)