Paolo Bertolucci si schiera con Jannik Sinner: "Dovrebbe avere uno scudo protettivo"

Tra poco meno di una settimana avranno il via i Giochi Olimpici di Parigi. Un grande evento che riguarda ovviamente anche il Tennis, sport sempre più apprezzato e amato. Tra i tanti protagonisti che potremo ammirare ci saranno le leggende Novak Djokovic e Rafael Nadal, il campione in carica a Roland Garros e Wimbledon Carlos Alcaraz, ma soprattutto il numero uno azzurro Jannik Sinner, che dopo una breve vacanza in Costa Smeralda con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, è voglioso di tornare a essere protagonista. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Anche la fidanzata, tra l’altro, è stata eliminata dal torneo per un infortunio. La coppia sta approfittando della vacanza in Costa Smeralda per guardare oltre un periodo che si è rivelato piuttosto critico per entrambi, e per ricaricare le batterie. (Vanity Fair Italia)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e il tennis in casa Italia potrebbe regalare non poche soddisfazioni. Il gruppo azzurro, guidato da Jannik Sinner (n.1 del mondo), ha tante ambizioni. Ne ha parlato ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24 Paolo Bertolucci (OA Sport)

Sinner, la vacanza in Sardegna con Kalinskaya e l’incontro con Alberto Tomba

Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro. (Corriere della Sera)

Non solo lavoro per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo del tennis si è fermato per qualche giorno di vacanza in Sardegna. Eccolo paparazzato dal settimanale 'Chi' in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya (Gossip News)

Foto Ray Giubilo Il numero uno del mondo si è concesso qualche giorno di riposo prima di partire per Parigi (TennisItaliano.it)