Francia, 45 milioni alle urne per le amministrative. A Parigi duello rosa: Kosciusko-Morizet vs Hidalgo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

La sfida tra l'esponente del centrodestra e la premier "aggiuntiva" socialista la più attesa di una tornata elettorale che si svolge in un clima..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Lunedì 24 marzo 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la quarta puntata di ''Grande Fratello 13''. (Digital-Sat)

La speranza di Hollande di conquistare la capitale e Marsiglia. I seggi si sono aperti alle 7 di stamane per il primo turno delle elezioni municipali in ... (il Journal)

Il 23 marzo a Parigi si elegge il nuovo sindaco. O la socialista Anne Hidalgo o Nathalie Kosciusko-Morizet, del centrodestra .Voi chi scegliereste? Una promette il mare in città, l'altra le piscine in metrò. (Vanity Fair.it)

(TMNews) - Sono circa 930mila i candidati alle elezioni amministrative francesi che domani vedranno chiamati al primo turno del voto quasi 45 milioni di elettori. Parigi, 22 mar. (TMNews)

Da stamattina alle ... Urne aperte in Francia per il primo turno di elezioni municipali: spicca nella Capitale il duello tra Anne Hidalgo e Nathalie Kosciusko-Morizet. (Italintermedia)