Ranieri: "Ho voglia di tornare in panchina. Mi sento figlio della Sardegna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, è tornato a parlare del suo futuro e del suo amore con la Sardegna che lo ha accolto da giovane e lo ha riabbracciato nella sua ultima esperienza in rossoblù. “Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. Quando sono arrivato la prima volta ero un giovane tecnico senza certezze e sono stati tre anni bellissimi. Mi sento figlio di quella terra. Cagliari per me è più importante di Leicester“, ha dichiarato il tecnico capitolino a Il Corriere della Sera. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nostalgia Ranieri. A pochi mesi dall'addio al suo Cagliari, "Sir Claudio" ha aperto all'immediato ritorno nel mondo del calcio. Il tecnico italiano si è raccontato al Corriere della Sera. Enrico Pecci 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 12:12) (DerbyDerbyDerby)

TUTTOmercatoWEB.com Claudio Ranieri intervistato da Il Corriere della Sera ha ripercorso i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si è lasciato andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro. (Torino Granata)

Torna a parlare Claudio Ranieri. Mentre il Cagliari di Davide Nicola prosegue la preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna, l’ex tecnico rossoblù rilascia alcune interessanti dichiarazioni. (Cagliari News 24)

Ranieri cambia idea: "Penso di tornare ad allenare, ho un desiderio" (Tutto Napoli)

Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. Claudio Ranieri non nasconde la nostalgia per la lontananza dal calcio. (Firenze Viola)

Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo, le lingue dei Paesi in cui ho allenato. In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)