Ma non potevi farlo quattro anni fa? Una piccola storia su Chiesa, la Fiorentina e il Liverpool...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato ci offre anche piccole-grandi storie che possiamo raccontare o ricordare anche a distanza di tempo. Una di queste riguarda Federico Chiesa (volutamente abbiamo ripescato una foto con la maglia della Fiorentina), in un momento in cui il suo passaggio al Liverpool è diventato realtà. Settembre 2020, campionato finito tardi per colpa del Covid, e anche mercato iniziato molto più tardi rispetto al solito. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ti voglio bene ed è stato un piacere condividere con te questi anni insieme. Ti auguro il meglio per questa nuova avventura. (Calciomercato.com)
Questo lo rende un acquisto interessante per noi, dovremmo prenderci cura di lui all'inizio perché non si è allenato con la squadra nelle ultime due settimane, ma prima lo ha fatto. (Calciomercato.com)
Ora è ufficiale: Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool. Partito ieri da Caselle alla volta del Merseyside per svolgere una prima parte di visite mediche, quest'oggi ha concluso gli esami di rito e da qualche minuto è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dei Reds. (ilmattino.it)
Su Instagram: “Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo e non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage” (IlNapolista)
"L'attaccante 26enne ha completato con successo le visite mediche e finalizzato i termini di un accordo a lungo termine, e ora è pronto a unirsi alla squadra dei Reds", si legge poi nella nota del club, senza specificare la durata del contratto. (sport.tiscali.it)