Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo: spunta il rumor di tensioni tra le due!

Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo: spunta il rumor di tensioni tra le due!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Sembra che tra Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo possano esserci delle tensioni. Ma per quale motivo? Spunta un rumor! Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, non solo personali, ma anche professionali. Mentre il divorzio da Fedez si sta ufficializzando sempre di più, anche la sua azienda è andata incontro a un nuovo capitolo. Dopo l'addio di Fabio Maria Damato, storico manager che ha affiancato l'influencer per anni, è stata nominata Marina Di Guardo, sua madre, a capo delle sue aziende. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

La chiusura del negozio a Milano di Chiara Ferragni, simbolo del suo brand, rappresenta un segnale chiaro di una crisi più profonda che non riguarda solo la sua immagine sui social media ma anche le fondamenta stesse dell'impero imprenditoriale costruito in questi anni da Chiara. (ilmattino.it)

Il negozio, inaugurato con grandi aspettative, non è riuscito a mantenere il successo sperato e, dopo il pandoro gate, ha subito un grande calo delle vendite. (ilgazzettino.it)

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo il quale lo store di Ferragni – inaugurato nel 2017 e fiore all’occhiello del marchio con i suoi 120 metri quadrati in una delle zone più modaiole della città – chiuderebbe i battenti ad agosto, quindi tra meno di un mese. (La Repubblica)

Milano, gli uffici di Chiara Ferragni in via Turati «si restringono» ma restano attivi

Dopo la chiusura del negozio arriva anche la chiusura degli uffici delle società di Chiara Ferragni: a darne notizia esclusiva su Instagram - proprio nel giorno in cui si conclude l'istruttoria Antitrust aperta lo scorso gennaio sulle uova pasquali, ndr - è il giornalista Gabriele Parpiglia, che fornisce dettagli ulteriori su quanto sta succedendo anche all'interno delle quattro mura che erano sede delle società dell'imprenditrice digitale. (Corriere della Sera)

Dopo le indiscrezioni sulla chiusura del negozio di Milano e l’ipotetica chiusura anche di quello di Roma in via del Babuino, Parpiglia parla di “primi licenziamenti” e di “uffici svuotati”, pubblicando una foto che confermerebbe le sue affermazioni. (Mitomorrow)

La parabola discendente è sotto gli occhi così come la prossima chiusura di negozi con marchi in concessione, da Milano a Roma. Lo spazio occupato in via Turati 24-26 a Milano dalle società di Chiara Ferragni si riduce - anche se gli uffici di Fenice sono ancora vitali e in fermento. (Corriere Milano)