Juventus, la vera cifra della cessione di Kean alla Fiorentina
Esto rendimento straordinario solleva una riflessione in casa Juventus: la squadra bianconera, che attualmente non ha un vero vice Vlahovic in rosa, potrebbe aver rimpianto la cessione dell'ex punta del Paris Saint-Germain ed Everton. Infatti, quest'estate la Juventus ha venduto Kean alla Fi (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
All'interno delle pagine sportive de La Repubblica (ed. Firenze) in edicola oggi, l'editorialista Giuseppe Calabrese analizza il momento della Fiorentina alla luce della vittoria per 3-1 al Franchi contro il Verona. (Firenze Viola)
La squadra ha dimostrato di saper vincere in modi diversi: sia dominando gli avversari che soffrendo, ma sempre sfruttando la forma eccezionale del centravanti Moise Kean. Kean è un attaccante completo, capace di segnare in modi diversi e decisivo in ogni occasione. (Viola News)
Fortemente voluto da Raffaele Palladino in Toscana, il classe 2000 è rinato in maglia viola: il prodotto del vivaio viola sta ripagando la fiducia di una piazza che l’ha fortemente voluto nel calciomercato estivo per rinforzare il reparto offensivo. (SportItalia.it)
Firenze ne ha visti tanti di bomber, da Toni a Mutu, passando per Gilardino, Rossi e il recente Vlahovic. E proprio come Dusan segna Moise Kean che adesso rincorre Retegui nella classifica marcatori a quota 8. (Viola News)
Pradè ha scelto quest'ultima strada, anche grazie alla precisa richiesta di Palladino, e ha vinto. Restavano due possibilità: cercare un colpo all'estero (per quanto ne sappiamo la soluzione sarebbe stata Dallinga), scommettere su un giovane (Lucca?) o provare a rilanciare un grandissimo talento. (Viola News)
Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)