Corsera - La Roma ha l'accordo con Soulè

La Roma avrebbe trovato l'accordo economico con Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Come riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi dovranno però ancora lavorare con i bianconeri per trovare una valutazione condivisa del cartellino del giocatore: la Roma avrebbe infatti offerto 25 milioni di euro per Soulè, a fronte di una richiesta che si aggirerebbe sui 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

La Roma continua a progettare la prossima stagione, la prima "vera e propria" con Daniele De Rossi in panchina. I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. (Goal Italia)

La società bianconera ha fretta di vendere, lui la sua preferenza l’ha già data alla Roma. Perché il suo desiderio si realizzi ci sarà bisogno di un po’ di buona volontà. (Pagine Romaniste)

Gazzetta - Un’asta per Soulé

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

De percorribili sono due: restare in Serie A o volare in Premier League. Roma I giallorossi non hanno, al momento, presentato (ilBianconero)

L’esterno argentino resta un giocatore della Juventus, perché il rilancio del Leicester non è arrivato, ma con la valigia in mano e con una lista dei corteggiatori sempre più lunga. Su Gazzetta: "Un'asta per Soulé". (Tutto Juve)