Meteo, allerta arancione e gialla in Emilia, Lombardia e Veneto il 30 ottobre: le zone a rischio maltempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova allerta meteo per la giornata di mercoledì 30 ottobre 2024. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un duplice bollettino di allerta meteo, arancione e gialla, in diverse regioni d'Italia. Ecco dove. Allerta meteo arancione per rischio idraulico il 30 ottobre: ecco dove Il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato per la giornata di mercoledì 3o ottobre 2024 un nuovo stato di allerta meteo. (METEO.IT)
La notizia riportata su altri giornali
A una settimana esatta dall’alluvione che ha colpito maggiormente Bologna, ma anche zone della Romagna e dell’Emilia, oggi si continua con l’allerta arancione per temporali, frane e piene dei fiumi. – È iniziato un altro weekend di pioggia. (il Resto del Carlino)
Dopo diversi giorni tra temporali e nubifragi, con frane e alluvioni soprattutto tra Liguria e Piemonte, la situazione è destinata a migliorare nelle prossime ore, con la stabilità che dovrebbe durare almeno fino al giorno di Ognissanti. (Today.it)
Nuovo avviso di condizioni meteo avverse è stato lanciato per oggi, domenica 27 ottobre, dalla Protezione civile. Allerta arancione su alcuni settori di Piemonte, Liguria e nell'area del delta del Po in Emilia-Romagna. (Adnkronos)
Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali mercoledì 30 ottobre: le regioni a rischio Per la giornata di mercoledì 30 ottobre è stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Un'allerta moderata arancione è stata diramata dal Dipartimento di Protezione civile su parte della Lombardia, Emilia Romagna ... (Virgilio)
Allerta arancione anche domani, sabato 26 ottobre, in Emilia-Romagna. (Corriere della Sera)