Endless Love Previsioni per il 28 novembre 2024: Kemal si trova in una situazione critica!
Le anticipazioni di “Endless Love” promettono colpi di scena da brivido! La scoperta della tomba vuota di Ozan apre la porta a una nuova trama avvincente, mentre Kemal si ritrova in una situazione disperata. Il rapimento ad opera di Emir aggiunge tensione e mette a rischio l’amore tra lui e Nihan, che non esita a mobilitarsi per salvarlo. La sua determinazione e il sacrificio di amici come Zehir e Ayhan rendono tutto ancora più emozionante. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli ascolti poco esaltanti di Segreti di Famiglia hanno spinto i vertici Mediaset a riposizionare gli episodi della serie con protagonisti Kemal e Nihan nella fascia oraria che va dalle 14:10 alle 14:45 circa. (ilmessaggero.it)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 27 novembre 2024, alle 14:10, arriva il rapporto della scientifica, ed i risultati delle analisi indicano che Kemal è il colpevole. (ComingSoon.it)
Archiviato l'esperimento della collocazione solo in prima serata, Endless Love torna ad animare anche il palinsesto pomeridiano di Canale 5. La nuova puntata, in onda oggi alle 14.10 circa, si concentra sul mistero che aleggia sulla soap opera turca. (Io Donna)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. Kemal sospetta che l'assassino di Asu sia entrato nel suo appartamento attraverso un'impalcatura per la pulizia delle finestre. (Mediaset Infinity)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 28 novembre alle 14:10 su Canale 5: la tomba vuota di Ozan è una scoperta sconvolgente per tutti. La soap è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
La serie turca è tornata in onda anche dal lunedì al venerdì alle 14.10 oltre che il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)