Dalla Turchia: Montella il prescelto per il Manchester United

Rimbalzano dalla Turchia le indiscrezioni secondo cui Vincenzo Montella sarebbe a un passo dalla panchina del Manchester United MONTELLA MANCHESTER UNITED – Vincenzo Montella e il Diavolo, atto secondo? Dopo la prima, complicata esperienza vissuta al Milan, culminata con l’esonero a novembre 2017, nel corso della quale, comunque, il tecnico ha apposto in bacheca il ventinovesimo e ultimo trofeo dell’epopea berlusconiana, l’attuale Commissario Tecnico della Turchia potrebbe fare un secondo tentativo con i Red Devils di Manchester. (Europa Calcio)

Su altre testate

La stampa definisce Pep Guardiola il candidato "da sogno" ('Daily Mail') per la panchina dell'Inghilterra, pur ammettendo che si tratta di una "missione improbabile" ('Star Sport') visto che la Federcalcio mai potrebbe eguagliare i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City. (fcinter1908)

Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. Se nell'intervista rilasciata ieri sera a 'Che Tempo Che Fa', ai microfoni di Fabio Fazio, non ha escluso nessuna possibilità per il suo futuro , spunta un retroscena significativo in merito a ciò che sarà per la prossima stagione. (Tuttosport)

Pep Guardiola con queste parole, domenica scorsa, ha risposte alle domande di Fabio Fazio durante l’intervista a “Che tempo che fa” sulla Nove. LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Non lo so cosa farò, non ho ancora deciso, nella vita tutto è possibile”. (Quotidiano del Sud)

STAMPA INGLESE, CONTATTI FA-GUARDIOLA PER PANCHINA INGHILTERRA

Leggi tutta la notizia Guardiola è stato contattato da tre federazioni calcistiche per allenare le proprie nazionali, tra cui quella inglese Db Manchester (Inghilterra) 18/09/2024... (Virgilio)

Gli inglesi vogliono tutelarsi in caso di addio e starebbero quindi già pensando al possibile successore. Il futuro di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City è ancora sconosciuto: il tecnico ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e non si sa se rinnoverà o meno. (Sport Mediaset)

Pep Guardiola è l'obiettivo numero uno della Federcalcio inglese per la panchina dell'Inghilterra al posto del tecnico ad interim Lee Carsley. Sulle copertine dei principali quotidiani sportivi si fa infatti il nome del tecnico del City per guidare i Leoni in vista del prossimo Mondiale. (Sport Mediaset)