L'Inter insegue la decima Coppa Italia. Per i bookies sarà duello tutto nerazzurro
Riparte da domani la Coppa Italia, con le prime partite degli ottavi di finale. L’Inter, che chiuderà il turno giovedì 19 dicembre ospitando l’Udinese, rimane la grande favorita, secondo gli esperti Sisal, per la vittoria finale. Un successo, in quota a 4,00, che regalerebbe ai nerazzurri la 'stella' nella competizione essendo ora fermi a nove vittorie. La prima antagonista è l’Atalanta, offerta a 5,00 e a caccia della prima Coppa Italia della sua storia con Juventus e Milan appaiate a quota 6,00. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Alle 21.00 sarà invece la volta del Milan di Fonseca che invece se la vedrà con il Sassuolo. (La Lazio Siamo Noi)
La Coppa Italia 2024/25 sta per entrare nel vivo con la fase degli ottavi di finale, che vedranno protagonisti alcune delle squadre più importanti del panorama calcistico italiano. Questa prima giornata di ottavi di finale sarà particolarmente interessante, con due sfide che metteranno in palio il passaggio al prossimo turno e offriranno sicuramente tanti spunti per gli appassionati di calcio e per chi segue da vicino il mondo delle scommesse sportive. (SportPiacenza)
Con Bologna-Monza e Milan-Sassuolo prendono via gli ottavi di Coppa Italia. L’avversaria peggiore è sicuramente capitata alla Lazio che deve ospitare il Napoli, arrivato 10° nello scorso campionato ma capolista in questa stagione. (la Repubblica)
È tempo di Coppa Italia. Negli ottavi di finale, che iniziano oggi martedì 3 dicembre con due partit e termineranno il 19 dicembre, entrano in scena le big. È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. (Corriere della Sera)
A partire da stasera, martedì 3 dicembre, e fino a giovedì 5, le partite si potranno vedere su Italia 1. Partite Coppa Italia questa settimana (7colli)
Il calcio argentino in apertura di questo martedì 3 dicembre. Partiamo dal Torneo Betano dove si sono giocati su incontri. Successo per 2-1 dell’Ind. Rivadavia sull’Argentinos Juniors per 2-1: succede tutto nel primo tempo con le reti di Sequeira e Ramis al 7′ e 30′ mentre Lescano ha accorciato al 43′. (Calciomagazine)